Da Bagheria (PA), Rosario Martino dice: “La forza di Rete 4, arrivato il verbale dell’Inps di aggravamento”

"MI DARA' DIRITTO AD AVERE, LA TANTO ATTESA SEDIA A ROTELLE"

0
2610

Da Bagheria (PA), Rosario Martino un cittadino con problemi di abilità fisica, dice: “la forza di Rete 4, arrivato il verbale dell’Inps di aggravamento, che mi darà diritto ad avere la tanto attesa sedia a rotelle rendendomi finalmente un uomo libero di andare dove voglio da solo, e senza elemosinare passaggio ed accompagnatore”.

“Per via di cavilli burocratici che spero quanto prima di cancellare dalla mia vita per sempre, sono passati 3 anni, e ora spero solo che Crocetta mantenga la parola e non che faccia le solite chiacchiere, e mobiliti per come ha detto in TV la direzione generale dell’Asp, perchè è ovvio che dopo 3 anni di privazione della libertà personale, ogni secondo mi sembra 1 mese. Comunque terrò informata la redazione di Rete 4 così come promesso, e tutti gli amici del web sulle eventuali anomalie”.

Ho mandato un W.A. al Presidente Crocetta che è stato letto alle ore 15,29 del 15/6, e non ha risposto.Ieri in trasmissione si è fatto vedere stupito quando gli ho detto che nel passato gli avevo telefonato per chiedergli medicinali che erano a pagamento, e che non potevo permettermi di comprarli. La storia continua!!!! 😡😡😡

Pubblicato da Rosario Martino su Giovedì 15 giugno 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO