All’Oasi Madonna del Sorriso (ME): questa sera alle 20, la “III^ Festa sotto le Stelle”

ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE TERRA DI GESU', PRESENTATA DA SILVANA PARATORE ED EMANUELE RIGANO

0
987

Questa sera, alle ore 20, presso l’Oasi Madonna del Sorriso (salita Pace – Messina), si terrà il tradizionale appuntamento estivo, attraverso il quale viene da tempo scritta una delle pagine migliori della vita associativa di “Terra di Gesù”, il sodalizio presieduto da Francesco Certo.

Spazio dunque, alla III^ -Festa sotto le Stelle-: “una serata tra musica (con la partecipazione sia di Daniela Rando che del chitarrista Carlo Giappi) e degustazioni, che faranno da corollario, con la giusta carica emozionale sempre presente in contesti così importanti, alla consegna di attestati volti a testimoniare la “benemerenza” e la “stima”, nei riguardi di quelle tantissime realtà sociali, come delle molte persone, che nel corso dell’ultimo anno si sono mostrate solidali sostenendo l’Associazione Terra di Gesù”.

A presentare la serata sarà l’avvocato Silvana Paratore, nota nel suo ambito professionale, che guardando oltre ha intercettato i bisogni degli ultimi, di chi ha meno di lei impegnandosi nel volontariato. Silvana, verrà coadiuvata, dal giornalista della Gazzetta del Sud, Emanuele Rigano.

Contestualmente all’iniziativa odierna, nello stesso ambito, ci sarà l’opportunità di tenere la prima edizione del “Premio Medico di Carità”.

Si tratta, di una iniziativa (patrocinata dall’Ordine dei Medici di Messina) nata con la finalità di valorizzare l’operato di alcune personalità del campo medico, che si sono distinte per aver agito con: “affidabilità, buon fare e carità. In questo caso, è stata scelta in qualità di “madrina” la giornalista della RTP Marina Bottari, che oltre a condurre (da anni) con professionalità il TG della rete televisiva, con altrettanto impegno cura la rubrica settimanale “In Salute”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO