Camaro (ME): occultava la droga, in un orto abusivo

ARRESTATO UN 38ENNE

0
254

La Polizia, lo ha arrestato, dopo avere scoperto che nascondeva della sostanza stupefacente in un orto abusivo.

Ecco, cosa è possibile conoscere, dalla lettura di un comunicato: “sono i poliziotti delle Volanti ad aver arrestato venerdì 30 giugno, un 38enne messinese, personaggio già noto alle forze di giustizia e con precedenti per droga. Ne hanno seguito i movimenti mentre faceva la spola in motorino da casa, zona Camaro San Paolo, ad un terreno poco distante, dove lo stesso ha ricavato abusivamente – con tanto di recinto – un orto, un pollaio, una stalla ed una piccola cucina a gas, il tutto dotato di energia elettrica”.

“Tra cavoli e galline, ben nascosta tra suppellettili varie, frigoriferi abbandonati e parti di motore, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato marijuana per un peso complessivo di 209,78 grammi, distribuita in buste e contenitori differenti. Sequestrata anche l’erba che il 38enne aveva prelevato da un involucro più grande, inserito in un bicchiere di plastica e nascosto nel vano sella del motorino prima di essere fermato ed arrestato”.

“Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo che si è celebrato stamani”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO