Sabato 8 luglio: per il concerto di Tiziano Ferro, navette bus e servizio tram

TUTTI I PROVVEDIMENTI, IN TEMA DI VIABILITA'

0
376

La viabilità, in occasione di un evento in programma nel fine settimana in città, ecco i dettagli: “in occasione del concerto di Tiziano Ferro, che si svolgerà sabato 8 allo stadio -Franco Scoglio-, l’Azienda Trasporti Messina ha organizzato, in collaborazione con il Comune, un servizio di navette bus e tram, ad integrazione dell’attuale programma di esercizio. Dalle ore 9 alle 21, saranno operativi 2 bus per il servizio navetta andata – ritorno, dal terminal ZIR allo stadio (interscambio tram – bus), con biglietto da 2 euro; dalle 23 sino alle 2.30, il servizio navetta andata – ritorno sarà effettuato con 10 mezzi, di cui 8 bus da 12 metri e 2 bus da 18 metri autosnodati, dallo stadio Scoglio (chiesa Sacra Famiglia CEP) al terminal ZIR (Interscambio BUS – TRAM)”.

“Il servizio tram sarà espletato con 6 vetture, dalle 23.30 alle 2.30, dal terminal Zir al terminal Annunziata. Sino alle 4.30 tutti i viaggiatori, arrivati alla Stazione Centrale e/o Parking Cavallotti, potranno anche usufruire del servizio bus notturno in direzione Nord – Torre Faro e in direzione Sud – Giampilieri Superiore”.

“L’apertura di tutti i punti vendita ATM sarà prolungata fino alle 20/20.30 e per l’occasione saranno anche organizzate, dalle 7.30 alle 20.30, due postazioni mobili per la vendita dei biglietti nei pressi della stazione ferroviaria e degli approdi dei traghetti privati. Il terminal ZIR, per l’intera giornata, sarà presidiato dal personale Ispettivo per il coordinamento di tutte le attività a supporto dei servizi di trasporto e dei servizi di collegamento da e verso lo stadio. Il programma è consultabile sul sito aziendale www.atmmessina.it. Per la sosta delle autovetture nei parcheggi comunali (Annunziata, Cavallotti e Zaera) è inoltre previsto un biglietto di 1,70 euro, che comprende la corsa andata/ritorno con il tram dagli stessi sino al capolinea Zir”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO