Sabato 8 luglio, al Salone degli Specchi della Città Metropolitana

SARA' PRESENTATA LA RASSEGNA DEL TEATRO DIALETTALE SICILIANO SOTTO LE STELLE

0
162

Sabato 08 luglio alle ore 10.30 al Salone degli Specchi della città Metropolitana di Messina sarà presentata la Rassegna del Teatro Dialettale Siciliano Sotto le Stelle. L’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Messina mira a promuovere lo sviluppo della cultura Siciliana considerato patrimonio culturale ed umano da tutelare.

All’incontro moderato dall’avv. Silvana Paratore interverranno: “il Commissario Straordinario della Città Metropolitana di Messina dott. Filippo Romano; il Sindaco di Messina prof. Renato Accorinti, l’Assessore alla cultura Federico Alagna; il Direttore Artistico della Rassegna Teatrale Nino Scimone; il Presidente di C.T.R. Pippo Castorina e tutti i Referenti delle dodici Compagnie Teatrali riunite”.

Nel corso della conferenza di presentazione sarà illustrato il calendario con le date degli spettacoli che saranno messi in scena al Monte di Pietà. Il cartellone teatrale si aprirà il 15 luglio e si concluderà il 10 settembre con la Serata degli Oscar durante la quale saranno assegnati premi ed attestati di riconoscimento a tutti i partecipanti.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO