Cateno De Luca, aprirà la campagna elettorale da candidato a sindaco di Messina

APPUNTAMENTO PREVISTO, PER LUNEDI 10 LUGLIO ALLE ORE 10.30 PRESSO IL BAR "DOLCE VITA" DI PIAZZA DUOMO

0
529

Cateno De Luca, apre la sua campagna elettorale da candidato a sindaco della città di Messina e nel frattempo presenta ulteriori esposti contro il Tribunale di Messina.

Lunedì 10 luglio 2017 alle ore 10.30 presso il ritrovo la Dolce Vita a Piazza Duomo, saranno rese note le iniziative che Cateno De Luca ha già definito per la sua candidatura a sindaco di Messina. Oltre alle iniziative di carattere politico elettorale, saranno comunicate anche le ulteriori iniziative intraprese da Cateno De Luca nei confronti del Tribunale di Messina inerente all’ultimo processo che lo riguarda e che è stato attenzionato dalla Suprema Corte di Cassazione con l’istanza di rimessione per lo spostamento del processo da Messina a Reggio Calabria del quale si attende l’esito conclusivo nell’udienza che è stata fissata per il prossimo 13 luglio a Roma presso la Suprema Corte Cassazione.

Alla conferenza stampa oltre a Cateno De Luca parteciperà il professor Carlo Taormina, suo difensore di fiducia unitamente all’Avv. Tommaso Micalizzi, che farà il punto della situazione sulla vicenda giudiziaria di De Luca.

“Io sono un uomo di parola – dichiara De Luca – ed ora daremo seguito alla manifestazione del 1 aprile scorso che è servita per lanciare la mia candidatura a sindaco della città di Messina svegliando dal torpore Messina ed i messinesi.
Io sono pronto alla sfida ed in questi mesi ho registrato il sostegno di migliaia di messinesi che non tollerano più l’assenza della buona politica e di un vero amministratore del Palazzo Municipale. Ora -conclude De Luca – solo i pregiudizi del Tribunale di Messina possono bloccare la mia ascesa a Palazzo Zanca impedendo ai messinesi di avere finalmente un sindaco”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO