Sabato 15 luglio, la presentazione dell’Associazione “Nulla è come prima”

AL LIDO M'AMA DI GROTTE, A MESSINA

0
548

Da parte degli organizzatori di un evento decisivo, ci perviene questa nota, ove si evidenzia: “giorno 15 luglio al M’ama alle ore 22 sarà presentata l’Associazione “Nulla è come prima”. All’incontro saranno presenti l’avv. Silvana Paratore noto legale impegnato da anni nel volontariato sociale (insignita quest’anno a Catania del Premio Internazionale Rosario Livatino per l’impegno sociale) con i volontari (Antonio Giocondo, Silvia Contarino, Antonella Dei, Barbara Mirabella, Fiorella Forte e Mauro Pitrone) di -NULLA E’ COME PRIMA-“.

Un gruppo di pazienti oncologici di diversa età, cultura professione, provenienza, condizioni economiche e sociali accomunati da un unico elemento: “l’aver combattuto il cancro. Si parlerà di prevenzione oncologica ma anche dei percorsi affrontati durante la malattia caratterizzati talvolta da ritrosia ad ascoltare, imbarazzo, incomprensione dei termini scientifici, da un diverso modo di vedere la vita che è un dono prezioso da vivere appieno!! L’iniziativa sostenuta da Radio Antenna dello Stretto e da Antonio Vadalà sarà possibile seguirla sul canale frequenza 102.8/103.1 e personalmente recandosi presso il M’ama Club & Restaurant. Seguirà un ricco apericena e ballo”.

E concludendo, si specifica: “a sostegno dell’Associazione di volontariato -Nulla è come prima-, la Pasticceria Di Pietro di Loredana Ermini, realizzerà per l’occasione una torta con messaggio sociale importante e la consulente di immagine Pina Buffo”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO