Sicindustria Messina: lunedì 17 luglio, un workshop destinato ad imprenditori e loro collaboratori

PREVISTO, PRESSO LA SEDE DI PIAZZA CAVALLOTTI A MESSINA

0
422

Con questo comunicato, l’organizzazione che rappresenta gli industriali della provincia peloritana evidenzia: “è possibile far crescere il proprio business attraverso il potenziale del web? E quali sono le migliori strategie di web marketing da adottare per rendere sempre più visibili e competitive le imprese in rete?”.

“Oggi un’impresa che desidera crescere, acquisire nuovi clienti e distinguersi, non può prescindere da un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione digitale”.

“Per questo motivo il Gruppo Giovani Imprenditori di Sicindustria Messina, con il supporto di competenze dell’Associazione -Lo Stretto Digitale-, ha organizzato, lunedì 17 luglio, dalle ore 10 alle ore 12, nei locali di Sicindustria Messina, (Piazza F. Cavallotti, 3), un workshop destinato a imprenditori e loro collaboratori, con l’obiettivo di fornire un’utile panoramica sul mondo del web marketing, tra approfondimento e formazione”.

“Una mattinata per riflettere su cosa significa oggi essere presenti online, su quali strumenti si possono utilizzare per sviluppare la visibilità e vendite, sulle modalità da adottare per consolidare la reputazione del brand e sulle strategie da mettere in campo per meglio comunicare con i clienti e analizzare i dati utili a creare approcci al mercato sempre più efficaci”.

“Relatore della mattinata sarà Francesco Micali, dell’Associazione -Lo Stretto Digitale-, realtà che promuove e divulga la cultura digitale e dell’innovazione nel territorio dello Stretto di Messina. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO