Matteo Salvini, in diretta da Piacenza per: “Facciamo squadra” [Video]

CORREGGE L'EX PREMIER MATTEO RENZI, CHE DA MENTANA HA SBAGLIATO UNA CITAZIONE LATINA

0
272

Matteo Salvini leader della Lega, sul palco della manifestazione “Facciamo squadra” tenutasi a Piacenza ha lanciato una stilettata nei confronti dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, che ospite di Enrico Mentana nel suo programma “Bersaglio Mobile” su La 7 ha sbagliato una citazione latina, ovvero “Amore omnia vincit”, in luogo della forma corretta evidenziata dal giornalista il quale non ha mancato di far notare l’errore.

Salvini, ha detto: “chiudo anch’io con una citazione, visto che un aspirante leader di Governo se non cita almeno tre persone al giorno non è un aspirante leader di Governo e quindi dovrò avere anche io, la mia agenda delle citazioni pronte, sperando di non fare figuracce in latino come Renzi. Perchè a quel punto, è meglio lasciar perdere le citazioni se non sai che cosa stai citando. Che -amor- sia la parte giusta e -amore- fosse l’ablativo, la moglie insegnante glielo avrebbe dovuto suggerire”.

In diretta da Piacenza seguite anche voi LIVE le nostre proposte per costruire il Futuro!#facciamosquadra #andiamoagovernare

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 16 luglio 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO