Acireale (CT): venerdì 21 luglio, la presentazione di “Akis”

IL NUOVO GIORNALE DELLE ACI & DINTORNI

0
628

Un nuovo prodotto editoriale, che i responsabili descrivono così: “tutto pronto per la presentazione del nuovo Akis, giornale del territorio delle Aci & dintorni che si terrà  venerdì ¬ 21 luglio 2017 alle ore 20.30 nei locali di Villa Belvedere di Acireale (ex Angolo di Paradiso). La nuova veste dell’organo d’informazione, edito da Rosario Basile e diretto da Carmelo Di Mauro, sarà  ufficializzata nel corso di una serata condotta dalle giornaliste Marinella Arcidiacono e Luana Reina”.

Dopo i saluti del sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, si esibiranno numerosi artisti: “il tenore Giuseppe Fassari, l’Aedo dell’Etna Alfio Patti, il tenore Antonello Costa, le ballerine della Scuola -Arte e Movimento- di Elisa Laviano, il maestro Salvo Troina, Francesca Boscarino (reduce da una traversata a nuoto sullo Stretto), il chitarrista Emanuele Boscarino, la pianista Giorgia Di Mauro, il poeta Emanuele Giordano, l’illusionista Salvo Testa in arte Raptus, l’attrice Annachiara D’Agata, Le Donne di Ararat (danza orientale), il gruppo musicale -Old e new generation- e la cantante Graziella Liotta”.

“Ospite d’onore il pianista e compositore Gabriele Denaro. Nel corso della serata il riconoscimento per il Volontariato etneo 2017 sarà  consegnato all’Associazione cattolica Cultura & Ambiente”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO