Mercoledì 26 alle ore 10.30, la presentazione di “MAREvigliosa Brolo”

NELLA SALA OVALE, DI PALAZZO ZANCA

0
168

Domattina (mercoledì 26) ore 10.30 alla Sala Ovale di Palazzo Zanca, si terrà una importante conferenza stampa per presentare una manifestazione che da tempo si è consolidata, gli organizzatori della stessa entrando maggiormente nel dettaglio, scrivono: “Giancarlo Giannini sarà la guest star della III^ edizione di -MAREvigliosa Brolo-, che prende il via sabato 29 luglio e fino al 6 agosto nel comune del versante tirrenico proporrà cultura, musica, momenti di spettacolo e focus sull’arte e archeologia siciliana”.

“Nove giorni di intrattenimento, interviste, talk show, salotti culturali, premiazioni, esposizioni in un’iniziativa che ha come media partner la RAI ed è promossa dal Comune di Brolo e dall’Associazione -Noi-“.

Giannini è uno degli attori più importanti del grande schermo: “oltre 113 film nella sua lunghissima carriera che comincia nel 1965, 28 sceneggiati televisivi e tante partecipazioni a trasmissioni televisive al fianco dei più grandi, tra cui Mina; è tra i principali doppiatori italiani di attori del calibro di Al Pacino, Jack Nicholson, Gerard Depardieu, Michael Douglas, Dustin Hoffman, Mel Gibson e molti altri; sei David di Donatello vinti, una Targa David e altre nomination; cinque Nastri d’Argento e altre candidature; cinque Globi d’Oro; altri prestigiosi riconoscimenti. Un volto riconosciuto a livello internazionale come tra i migliori interpreti di pellicole che sono rimaste nel cuore di tutti”.

“Sarà protagonista in una delle serate di Brolo e festeggerà i suoi 75 anni che compie il prossimo 1° agosto. Il programma artistico dei vari appuntamenti che si svolgeranno tra il Comune e il lungomare di Brolo, con ingresso gratuito per il pubblico, sarà illustrato in dettaglio mercoledì 26 alle ore 10.30 nella Sala Ovale di Palazzo Zanca a Messina”.

E’ prevista, una conferenza stampa alla quale prenderanno parte: il sindaco brolese Irene Ricciardello, il presidente dell’Associazione -Noi- Emanuela Ricciardi Rizzo, il direttore artistico Alfredo Lo Faro, il deputato regionale Nino Germanà”.

“Saranno annunciati anche gli altri prestigiosi nomi che saliranno sul palco di Brolo, -MAREvigliosa- è patrocinata da: “Regione Siciliana, Assessorato regionale Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Assessorato regionale Turismo e Spettacolo, Parco della Valle dei Templi di Agrigento, Museo Salinas, Museo -Pietro Griffo- di Agrigento; Unione dei Comuni Terra dei Lancia, Gicap Spa”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO