Palazzo Zanca: una conferenza stampa, con la quale “F.I.” inizia la campagna elettorale [Video]

A DARE INIZIO AI MOVIMENTI IN VISTA DI TRE APPUNTAMENTI CON LE URNE, L'AREA MINORITARIA DEL PARTITO BERLUSCONIANO

0
249

Questa mattina, in una conferenza stampa presso la Sala Commissioni di Palazzo Zanca, la componente minoritaria di “Forza Italia” ha dato ufficialmente inizio al posizionamento in vista di tre importanti appuntamenti elettorali da ora sino alla primavera del 2018 con: “elezioni regionali, nazionali ed amministrative per il rinnovo della sindacatura”.

Ad indire l’incontro, quella parte del Partito rimasta sempre fedele a Berlusconi ed allontanatasi da Angelino Alfano e Giorgia Meloni. In questo contesto, si è proposta come ovvio che fosse la candidatura a sindaco di Messina del capogruppo, l’avvocato Giuseppe Trischitta.

A supportarlo al tavolo dei relatori, gli onorevoli: “Salvo Pogliese, Santi Formica e Basilio Catanoso”, con la presenza della presidente del Consiglio Comunale Emilia Barrile, vicina alle posizioni dell’onorevole Francantonio Genovese, che con il suo passaggio nel sodalizio politico (del dicembre 2015) fondato da Silvio Berlusconi ha assunto un ruolo maggioritario rispetto ad altri colleghi, dal momento che a ruota è stato seguito dai suoi fedelissimi.

Pubblicato da Filippo Pansera su Martedì 25 luglio 2017

Pubblicato da Filippo Pansera su Martedì 25 luglio 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO