Amministrative a Messina: Cateno De Luca presenta i primi 10 punti, del suo programma da candidato sindaco

DOMANI, SABATO 29 LUGLIO ALLA CHIESA SANTA MARIA ALEMANNA

0
357

La struttura organizzativa di Cateno De Luca (ex primo cittadino di Santa Teresa di Riva), con una nota informa: “si svolgerà domani sabato 29 luglio alle 9.30 nella chiesa S. Maria Alemanna un incontro del movimento Sicilia Vera, durante il quale il candidato sindaco di Messina Cateno De Luca presenterà i primi 10 punti del suo programma per la città dello Stretto. Nel suo progetto prevista una lotta contro gli sprechi cercando di risparmiare nei conti del Comune, delle partecipate e delle circoscrizioni”.

“Molti anche gli spunti programmatici per modificare la condizione di degrado in cui si trova la città peloritana. Tra quelli più incisivi -Messina come Barcelona-, -Messina rifiuti zero-, -Messina senza sprechi-, -Messina senza buche-, -Messina per i turisti- e -Messina per gli investimenti- che verranno illustrati durante l’incontro”.

“I primi punti programmatici sono anche contributi dei i cittadini che di persona, attraverso mail e i social stanno indicando a De Luca con la campagna: “#condelucaancheiodicolamia delle proposte per la città”.

“Inoltre, nei prossimi 30 giorni saranno costituiti 10 dei 500 comitati previsti a sostegno della candidatura a sindaco di De Luca che verranno creati in ogni zona della città e inizierà il tour dell’ex deputato regionale per i quartieri cittadini”.

E’ possibile, tenersi sempre aggiornati visitando il sito internet: “www.delucasindacodimessina.it”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO