Salvatore Bruccola: “La mia presunzione, di voler fare il sindaco di Catania” [Video]

PER RIVOLUZIONARE, QUESTA MERAVIGLIOSA CITTA'

0
451

Salvatore Bruccola, 59 anni, ha la presunzione (come lui stesso dice) di voler fare il sindaco di Catania, perchè gli piacerebbe rivoluzionare questa meravigliosa città, che ha tutte le caratteristiche positive per far si che i catanesi siano felici e contenti di questa rivoluzione epocale.

E’ di Milano, ma nato a Palermo. Aveva sei mesi quando i suoi genitori, lo portarono a Milano dove ha vissuto tutta la sua vita. Ora è a Catania, felice di essere quì da due anni e mezzo. La sua idea, è quella di dare ai catanesi una situazione felice… bella.

A lui, piacerebbe che un giorno… molto a breve fra l’altro, i milanesi possano dire che: “Milano è la Catania del Nord”.

E’ sicuro, di poter lanciare questa idea perchè in due anni e mezzo a visto cose che sarebbe davvero molto semplice mettere a posto. Sull’attuale Amministrazione cittadina, esprime un giudizio assolutamente negativo, pensa in proposito che tutti siano d’accordo con lui. Bruccola spera davvero, che tutto possa concretizzarsi.

Questo, lo ha riferito in una intervista, realizzata con il supporto dell’amico avvocato Giuseppe Lipera.

Salvo Bruccola futuro Sindaco di Catania

Che un giorno si dica: Milano è la Catania del Nord!Salvo Bruccola futuro Sindaco di Cataniahttps://www.facebook.com/salvo.bruccola.5

Pubblicato da Catania patria di Vincenzo Bellini e Angelo Musco su Sabato 1 luglio 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO