SRR Messina Provincia: “Dal primo agosto prossimo, 9 nuovi assunti presso la nostra società”

"TRANSITATI, DALL'ATO ME 1 S.P.A. IN LIQUIDAZIONE"

0
211

La “SRR (Società per la Regolamentazione del Servizio di Gestione dei Rifiuti) Messina Provincia”, ha comunicato nei giorni scorsi a: “Direzione territoriale del Lavoro, OO. SS. (FIT – CISL, FP – CGIL, UILTRASPORTI, FIADEL), assessore regionale Energia e Servizi di Pubblica Utilità, dottoressa Vania Contraffatto, dirigente del Dipartimento Regionale Acqua e Rifiuti, dottor Gaetano Valastro”, che in data 28 luglio ha proceduto con una importante deliberazione, riguardante l’assunzione di nuovi dipendenti, provenienti da un altro Ente.

In una lettera, si legge: “con riferimento all’oggetto si comunica che l’Assemblea dei soci di questa S.C.P.A., nella giornata odierna, ha deliberato il transito delle 9 unità di personale provenienti dall’ATO ME 1 S.p.a. in liquidazione alla SRR Messina Provincia con decorrenza 1 agosto 2017”.

“Alla luce di quanto sopra specificato si comunica che la scrivente provvederà in tal senso, e pertanto, se ritenuto opportuno, l’incontro indetto da codesta Spett.le Direzione per il 31 luglio p.v. potrebbe essere annullato poichè risulterebbe superfluo per la trattazione dell’argomento posto in essere”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO