Galati Marina (ME): questa sera alle ore 21, la 5^ edizione di “Miss Sicilia Bedda”

CON IL CONTRIBUTO SOLIDALE, DI PADRE ORAZIO SIANI, PARROCO DELLA CHIESA LOCALE

0
306

Gli organizzatori di un importante evento, in un comunicato scrivono questo sottolineando: “appuntamento martedì 1 agosto alle ore 21 al Lido -La Playa del Sol- di Galati Marina Messina, con la 5^ Edizione di -Miss Sicilia Bedda-“.

“-Miss Sicilia Bedda-, è un concorso di bellezza creato per esaltare la sicilianità insieme alla solidarietà. Il premio giunto al suo primo lustro di attività è valido per l’accesso alle finali del Concorso nazionale -Una ragazza per il Cinema-“.

“Saranno diverse le fasce da attribuire alle bellezze femminili e maschili partecipanti al Concorso, ideato dall’Agenzia Karamella del patron Giovanni Grasso, che si svolgerà in una serata show presentata da Natale Munaò, curata dal direttore artistico Claudio Bellezza e con la regia di Alberto Mosca”.

“Padre Orazio Siani parroco di Galati, darà come sempre il suo contributo artistico e solidale, la serata si svolgerà all’insegna del divertimento, con musica e momenti di intrattenimento, con il cabarettista Alessandro Gandolfo, appuntamento quindi in Piazza per godersi lo spettacolo”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO