Messina OlymParty: da questa sera, inizia la manifestazione giunta alla sua VI^ edizione

DAL LIDO SPIAGGIA D'ORO DI MORTELLE, FINO AL 5 AGOSTO

0
221

E’ partita oggi “Messina OlymParty”, la manifestazione giunta alla sua sesta edizione, con l’inaugurazione iniziata alle ore 18.30. Al Lido Spiaggia D’oro di Mortelle (ME), si è dato il via al taglio dal nastro che ha sancito l’apertura dello spettacolo.

Una iniziativa, che è un insieme tra musica, spettacolo e cabaret, dopo l’avvio si è dato spazio alle selezioni per -Area Sanremo – Tour #SanremoGiovani-, per poi proseguire con questa scaletta: “h 21 Dinastia & Gli Ultimi on stage; h 21.30 consegna targhe sponsor ed istituzioni; h 22 New Evolution Nikita DanceSport on stage; h 22.30 Centro Tao Messina – esibizione di acroyoga; h 23 New Evolution Nikita DanceSport on stage”.

Durante i giorni che seguono, giovedì 3 “L’Arte di vincere”, venerdi 4 sarà presente il comico Roberto Lipari, mentre il 5 agosto l’attesa è tutta per il concerto degli “Zero Assoluto”.

“MOP”, è nato da una idea dell’Associazione Sportivo Dilettantistica “Mediterranea Eventi” presieduta da Alfredo Finanze, patrocinata dal Comune di Messina. Il giornalista Massimiliano Cavaleri che è il presentatore ufficiale dell’evento, è affiancato quest’oggi dall’ex Miss Italia Giulia Arena, vincitrice del prestigioso concorso di bellezza nel 2013.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO