Il caldo a Roma

PER CITTADINI E TURISTI, IL PERSONALE DELL'ATAC DISTRIBUIRA' BOTTIGLIETTE D'ACQUA ALLE FERMATE (DELL'ATAC): "TERMINI, TIBURTINA ED ARCO TRAVERTINO", PER ALLEVIARE LA CALURA A BORDO DEGLI AUTOBUS

0
153

Linda Meleo, assessore ai Trasporti della Giunta guidata a Roma da Virginia Raggi, scrive: “quella che ha investito la città negli ultimi giorni è un’ondata di caldo eccezionale. Oggi e domani il personale del servizio clienti Atac distribuirà bottigliette d’acqua ai passeggeri presso i principali capolinea autobus, fra cui Termini, Tiburtina e Arco di Travertino”.

Conclude, la Meleo: “l’iniziativa è pensata proprio per i molti cittadini e turisti che anche nel fine settimana si muovono con i mezzi con queste temperature roventi”.

Quella che ha investito la città negli ultimi giorni è un'ondata di caldo eccezionale. Oggi e domani il personale del servizio clienti Atac distribuirà bottigliette d'acqua ai passeggeri presso i principali capolinea autobus, fra cui Termini, Tiburtina e Arco di Travertino. L'iniziativa è pensata proprio per i molti cittadini e turisti che anche nel fine settimana si muovono con i mezzi con queste temperature roventi.

Pubblicato da Linda Meleo su Sabato 5 agosto 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO