A Messina il sindaco Renato Accorinti, propone una delibera di Giunta per un impegno di spesa pari a 120.000,00 €

MENTRE IN CITTA' VI E' UN DISAGIO SOCIALE CRESCENTE, CHE DOVREBBE FAR PENSARE AD ALTRE PRIORITA' SI DESTINA TALE SOMMA PER LA VISITA DEL "DALAI LAMA", CON UN ATTO APPROVATO ALL'UNANIMITA' DA TUTTI GLI ASSESSORI TRANNE L'ASSENTE SEBASTIANO PINO

0
739

Mentre in città vi è un disagio sociale crescente, che dovrebbe far pensare ad altre priorità ed obiettivi, il sindaco Renato Accorinti e la sua Giunta pensano di dover destinare 120.000,00 € per la visita del “Dalai Lama”, a beneficio della “Fondazione TaoArte”, quale soggetto in house, per l’organizzazione, la gestione e la rendicontazione di Convegni che si terranno al Teatro Greco di Taormina e al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, il 16 ed il 17 settembre prossimi.

Il documento, recante Prot. N° 196408 del 03 Agosto 2017, è stato redatto alla presenza di tutti gli assessori, unitamente al primo cittadino, tranne Sebastiano Pino nella circostanza assente.

In esso, vi si può leggere: “la Giunta Comunale, con votazione unanime, dichiara il presente atto urgente ed immediatamente esecutivo ai sensi del 2° comma dell’articolo 12 della Legge Regionale N° 44 del 1991”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO