Una separazione straziante, in Piemonte

LA STORIA DI PAPA' PIERO E DEI SUOI CINQUE FIGLI, CHIUSI IN COMUNITA'

0
327

Piero….un papà disperato, Separato era disoccupato, intervengono i servizi sociali e rinchiudono 5 figli nelle comunità, due gemelle di 16 anni vengono anche separate… il Tribunale ha disposto che i 5 fratelli devono incontrarsi e frequentarsi. Oggi Piero, ha una casa e un reddito che se anche non molto, gli permetterebbe di avere con sè i figli.

Una gemella è scappata dalla comunità e si è rifugiata dal padre ma… è stata riportata in struttura. Anche l’altra gemella è scappata, si è rifugiata dal padre che, ha dovuto avvisare i SS… anche lei riportata in comunità. Il più piccolo 8 anni piange, piange, piange… vuole tornare a casa dal suo papà. Nella comunità per farlo smettere di piangere, lo hanno rinchiuso in uno sgabuzzino.

I Servizi Sociali che, relazionano contro il padre e il Tribunale, non permettono a questi bambini di tornare a casa dal loro papà. Piero è disperato, vuole parlare della sua storia, di quello che stanno subendo i suoi figli… e della figlia maggiore che ha promesso che si incatenerà sotto il Tribunale dei minori se non la lasceranno tornare a casa dal suo papà… accade oggi nella regione Piemonte.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO