L’assessore Daniele Ialacqua, alla RTP: “Girate quella telecamera”

AD UN GIORNO (IERI), DALLA PROCESSIONE DELLA VARA

0
594

L’assessore (della Giunta Accorinti) all’Igiene cittadina Daniele Ialacqua, sul proprio profilo facebook testimonia con alcune immagini il lavoro effettuato nei pressi della Prefettura in preparazione della odierna processione religiosa e scrive: “AD UN GIORNO DALLA PROCESSIONE DELLA VARA…”.

“… la vasca della fontana del Nettuno è putrida, rileva oggi il tg di RTP, e la scerbatura non sembra sia stata fatta di recente. -Qui non sembra proprio si sia in attesa di un grande evento… bisognerebbe prepararsi con maggiore attenzione-. Come dire, la solita Amministrazione comunale ed il solito Ialacqua… BISOGNEREBBE PREPARARSI CON MAGGIORE ATTENZIONE? MA CAVOLO, PERCHE’ NON GIRATE QUELLA TELECAMERA? Perchè non fate vedere come ci si è veramente preparati all’evento?”.

Ialacqua, nell’avviarsi alla conclusione della sua esposizione specifica: “scerbatura di fresco della passeggiata a mare e di tutto il marciapiede davanti ai Canottieri Thalatta, aiuole spartitraffico del tram ripulite qualche settimana fa e fiori in bella vista, spartitraffico di via Garibaldi da piazza Castronovo a piazza Cairoli scerbato e pulito, le aiuole del Largo Marinai Russi scerbate e pulite, le aiuole intorno alla fontana del Nettuno scerbate di recente e con piante finalmente ripresesi dopo un innaffiamento costante, gli alberi davanti alla capitaneria potati per non causare problemi al passaggio della Vara, la stessa fontana del Nettuno con l’acqua finalmente zampillante. MA E’ COSI’ DIFFICILE FARE UNA INFORMAZIONE A 360° E NON SOLO A 25° GRADI? P.S. Che l’acqua sia putrida è comunque un fatto”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO