La Finale regionale, “Miss Reginetta d’Italia”

A MILAZZO

0
330

Gli organizzatori di un importante concorso di bellezza, in una nota scrivono: “al termine di una bellissima serata, svoltasi -Al Torchio- di Milazzo, sono state elette le tre reginette che rappresenteranno la città di Messina alla Finale Nazionale di Miss Reginetta d’Italia”.

Le tre Miss sono: “Chiara Siciliani, 15 anni, di San Filippo del Mela; Giorgia Gambicchia, 17 anni, di Messina e Gisella Isgrò, 19 anni, di Castroreale”.

“La Finale è stata presentata da Francesco Anania, noto conduttore di Antenna del Mediterraneo e speaker del seguitissimo programma radiofonico dal titolo -Momenti- in onda su -Radio Milazzo-“.

18 Ragazze provenienti da tutta la provincia si sono presentate davanti alla giuria nelle tre classiche uscite: “casual, elegante e costume”.

Giuria formata per l’occasione: “dal Patron del concorso Alessio Forgetta, dalla responsabile nazionale delle Miss Debora Lorusso, dal dirigente Rai Tonino Esposisto, dalla Ragazza dell’Anno 2011 Manuela Giunta e dal presidente dell’Associazione Arte di Apoxiomeno Orazio Anania”.

Il patron, Alessio Forgetta, ha elogiato l’organizzazione per lo splendido spettacolo, per l’accoglienza e la stupenda location: “ho trovato un ambiente sano e uno staff di professionisti, sono molto contento di aver assegnato all’ARF Spettacoli il compito di organizzare il nostro concorso in provincia di Messina e Catania e ho trovato delle ragazze meravigliose e molto disponibili”.

“Anche il dirigente della RAI, Tonino Esposito, ha espresso parole di gratitudine per la meravigliosa serata e la qualità delle partecipanti e degli ospiti”.

Tra gli ospiti: “il cantautore filippese Fortunato Salvadore, la piccola ugola romettese Matilda Venuto, le bravissime cantanti Chiara Rizzo, Gabriella Bisignano e Roberta Catalfamo, il talentuoso fisarmonicista Luca Sindoni e il cantautore barcellose Niko”.

“Adesso riflettori puntati alla finale nazionale che si svolgerà a Porto Sant’Elpidio dal 2 al 5 settembre e vedrà impegnate più di 60 partecipanti”.

“Per Chiara, Giorgia e Gisella una bella vetrina e l’occasione di rappresentare al meglio la città di Messina”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO