Alessandro Cacciotto (ME): “Nuova lite tra migranti, a Bisconte”

E' NECESSARIO, CHE SI INTERVENGA

0
302

A seguito di una ulteriore lite tra migranti a Bisconte, i consiglieri Alessandro Cacciotto (Terzo Quartiere) e Libero Gioveni (Palazzo Zanca), entrambi recentemente transitati al gruppo misto, portano questa vicenda all’attenzione delle Autorità competenti.

In particolare, Cacciotto sottolinea: “stavolta basta! La vallata di Camaro, in particolare Bisconte, non può più accettare una situazione di questo tipo. Ieri sera ennesima lite furibonda all’interno della ex caserma con urla, panche di legno ed altri corpi contundenti”.

“Mega rissa tra gli ospiti della ex struttura militare. Sono giunti sul posto forze dell’ordine ed ambulanze e purtroppo non è la prima volta. I residenti hanno diritto di vivere in condizioni normali. Questo è diventato razzismo verso Bisconte ed i NB suoi abitanti”.

Avviandosi alla conclusione della sua nota, l’esponente della Terza Circoscrizione specifica: “insieme all’amico e collega Libero Gioveni abbiamo oggi scritto al prefetto e al sindaco chiedendo un incontro insieme ad una delegazione di cittadini. Non è più possibile rimanere inermi”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO