Carugate (MI): multato dai vigili chiamati da un disabile, lascia un cartello scioccante

DENOTANDO INTOLLERANZA, HA SCRITTO: "A TE HANDICAPPATO, CHE IERI HAI CHIAMATO I VIGILI PER NON FARE DUE METRI IN PIU'..."

0
504

A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: “a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handicappato… sono contento che ti sia capitata questa disgrazia”.

Un automobolista, multato ieri dai vigili, nel parcheggio (interrato) del centro commerciale Carosello (mall) di Carugate in provincia di Milano ha lasciato il messaggio (affisso sulla cassetta di un idrante) deprecabile, riportato in precedenza.

La direzione dell’esercizio commerciale prende le distanze per la -vergogna- del fatto, affermando: “ci dissociamo da questo gesto, non è mai accaduto nulla di simile prima d’ora. Abbiamo rimosso la scritta, non appena la abbiamo notata. Trattandosi di un sabato di agosto, di certo non c’era mancanza di parcheggi, visto che molti dei nostri clienti sono in vacanza. Non era quindi difficile trovare un altro parcheggio, che non fosse destinato ai disabili”.

La foto, è stata originariamente postata su Facebook da Claudio Sala un’altro cliente del mall, immediatamente, ha fatto il giro del web scatenando da un lato l’indignazione di molti per l’accaduto, dall’altro ironia per gli evidenti errori di ortografia che si potevano scorgere nel testo.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO