Progetto Sicilia, coming out: “Perché votare M5S, in Sicilia”

"VIVA IL MOVIMENTO CINQUE STELLE, VIVA CANCELLERI PRESIDENTE... SBRIGATEVI"

0
3374

Una nota importante è stata diffusa quest’oggi da “Progetto Sicilia”, l’Associazione autonomista fondata da Giuseppe Pizzino (noto imprenditore brolese con l’animo per il sociale e la politica), in essa si evidenzia: “il 5 novembre, alle elezioni regionali, i siciliani dovrebbero votare massicciamente il M5S per consentire a Cancelleri di diventare il prossimo presidente della Regione siciliana. Prima di spiegare gli aspetti positivi di una Legislatura (17°) grillina è necessario spiegare gli aspetti negativi di un’eventuale sconfitta del M5S. L’alternativa a Cancelleri sarà la replica di una Presidenza -Modello Crocetta- o ancora peggio -Modello Sicilia-“.

“Sarebbero cinque anni di legislatura, con maggioranze variabili, dove le cosiddette -Riforme- saranno scritte da ignoranti neppure in grado di fare una O con un bicchiere, come la XVI^ Legislatura. Cinque anni di spettacoli indecorosi a L’Arena, Porta a Porta, La Vita in Diretta”.

“Cinque anni di ignavia parlamentare, proteste di piazza, mance popolari e clientelismo becero. Cinque anni di -è colpa di quello di prima-, -lacrime e sangue-, -sacrifici-. Cinque anni di -decrescita infelice- di -mancate opportunità- di -0-. Cinque anni di -nuovi padrini- e -arrampicatori sociali-. Cinque anni di compromessi al ribasso, cinque anni di falsa opposizione dei grillini. Cinque anni di Micari, Musumeci o Armao, con Cancelleri impegnato a barattare la Presidenza di qualche Commissione parlamentare o vice presidenza assembleare, in cambio del numero legale”.

“Cinque anni di falsa opposizione grillina al grido -tagliatevi lo stipendio-, -eliminate il vitalizio-, la -Trazzera la facciamo noi-. Cinque anni, perché saranno cinque anni come per ogni legislatura precedente, salvo interventi della magistratura, del nulla. Dopo aver spiegato perché non conviene che vincano gli avversari del M5S, è necessario spiegare i motivi, o meglio l’unica ragione, per cui è importante votare massicciamente il M5S con Cancelleri presidente. Perché in 12 mesi, massimo 18, questa pagliacciata tutta siciliana sarà terminata”.

In pochi mesi, spariranno tutti i soliti noti: “Lumia, Musumeci, Orlando, Berlusconi, Alfano, Salvini, Grillo e lo stesso Cancelleri con il M5S, PD, FI, AP, MDP, SI, LEGA, e compagnia cantando. Viva il M5S, Viva Cancelleri presidente. Sbrigatevi”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO