Casalvecchio Siculo (ME): “Essere in Europa”

SI TERRA' IL 7 SETTEMBRE, IL CONVEGNO NELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE

0
182

Si terrà domani, giovedì 7 settembre, il convegno “Essere in Europa” presso la Sala consiliare del comune di Casalvecchio Siculo. Per l’occasione, undici sindaci facenti parte di Enti locali della Valle d’Agrò, saranno partecipi di questa importante iniziativa volta a divulgare le giuste informazioni sull’accesso ai finanziamenti europei.

La finalità di tutto, è quella di poter promuovere e rilanciare il turismo nelle aree rurali ricadenti nel comprensorio di competenza dei comuni interessati.

All’evento, parteciperanno i primi cittadini di: “S.Teresa di Riva, S.Alessio Siculo, Forza d’Agrò, Savoca, Casalvecchio, Limina, Antillo, Roccafiorita, Mongiuffi Melia, Gallodoro e Letojanni”.

I lavori, saranno aperti dalla dottoressa Roberta Conigliaro una delle promotrici del Progetto denominato: “-La Sicilia Sconosciuta-, successivamente l’avvocato Laura Carbone coordinerà gli interventi che si prevedono siano qualificati, come ad esempio quello della dottoressa Giuseppa Adamo che relazionerà su finanziamenti e programmi europei”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO