Daniele Zuccarello (Gruppo Misto): “Non si governa, con le buone intenzioni assessore Ialacqua” [Video]

"SONO QUATTRO ANNI, CHE ASPETTIAMO DI CONOSCERE QUALI SONO LE INIZIATIVE DI RILANCIO PER L'AREA DELLA VILLETTA QUASIMODO ALLE QUALI SI RIFERISCE L'ASSESSORE"

0
215

12 settembre 2017 – Santi Daniele Zuccarello: “villetta Quasimodo/Royal… non si governa con le buone intenzioni assessore Ialacqua”!

“Quì è necessario il privato, fino al momento in cui c’era il chiosco comunque non c’era questa anarchia all’interno della villetta. Questo dimostra che il privato è necessario, per poter gestire aree simili perchè il pubblico non è in grado”.

“Assessore? A differenza di quando a Lei invece, vengono richieste aree da parte di associazioni che sono amiche sue e allora si aprono le porte, immediatamente, si fanno… carte false addirittura chiaramente per poter dare quella gestione di quell’area a quell’Associazione che è vicina per poi uscire nella Gazzetta e dire -noi siamo vicini all’Amministrazione, sistemiamo, puliamo la città…”.

“Poi, fatemi le vignette dopo che dico queste dichiarazioni, voi amici e sostenitori del sindaco Accorinti. Continuate a farmi le solite vignette”.

VillettaQuasimodo/Royal…Non si governa con le buone intenzioni Assessore Ialacqua!

Pubblicato da Santi Daniele Zuccarello su Martedì 12 settembre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO