Grosseto: comunicato di Manifestazione, per il giorno giovedì 14 settembre 2017 davanti al Comune

PER CERCARE DI FAR RISOLVERE DEFINITIVAMENTE, LA VENTENNALE ODISSEA, PATITA DAL SIGNOR BRUNO FALZEA

0
210

Con questo comunicato, il “Comitato Spontaneo Cittadini – Contro la Malagiustizia”, rende noto (attraverso uno dei componenti, il signor Pino Zarrilli) che per il giorno giovedì 14 settembre 2017 davanti al Comune di Grosseto, si terrà una Manifestazione.

Cari Amici del Comitato e non, visto l’attuale incomprensibile situazione -di Stallo- dell’amico Bruno Falzea:
-la promessa del -indaco Anton Francesco Vivarelli Colonna e dell’assessore Fabrizio Rossi di voler risolvere definitivamente la ventennale odissea di Bruno Falzea (quando era all’opposizione l’assessore Rossi fece anche una Interrogazione sul caso…),
-con anche l’interessamento-intercessione del segretario Generale del Comune di Grosseto (per una risoluzione a favore di Bruno, semplicemente riconoscendo il prezzo stabilito dal Ministero dei Lavori Pubblici),
-ma che -stranamente- il tutto sta trovando opposizione sia da parte del -procuratore-avvocato- che da altri -dirigenti e/o funzionari-, cioè più o meno gli stessi che negli anni passati hanno sostanzialmente contribuito al -calvario- dell’amico Bruno Falzea, ieri mattina ho inviato al questore di Grosseto, una Comunicazione-Preavviso della suddetta Manifestazione.

Chiunque può, attenendosi a quanto dichiarato al questore, è invitato a raggiungerci giovedì mattina davanti al Comune di Grosseto, sito in piazza Duomo n. 1. Eventualmente contattare –tramite messaggi privati su Facebook- sia il sottoscritto che al sig Bruno Falzea”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO