Palazzo Zanca informa…, in modo da confondere le idee

LE DISPOSIZIONI IN TEMA DI VIABILITA', PER DOMENICA 17 SETTEMBRE, IN CONCOMITANZA CON LA VISITA DEL DALAI LAMA

0
479

Da Palazzo Zanca, informano anche se in modo eccessivamente confuso: “in occasione dell’imminente visita in città del Dalai Lama, su richiesta della Questura di Messina, sono stati adottati provvedimenti viabili. Pertanto, domenica 17, dalle ore 7 alle 14, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati di via San Camillo, tra via Garibaldi e corso Cavour”.

“Presidiato dal Corpo di Polizia municipale e dalla Polizia stradale, vigerà inoltre, dalle ore 8 alle 14, il transito veicolare in via San Camillo, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour, nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra il corso Cavour e viale Boccetta, e tra quest’ultima e largo Minutoli”.

“In quest’area i veicoli provenienti dalla carreggiata ovest di via Garibaldi in direzione nord-sud potranno continuare la marcia verso sud, impegnando il corso Cavour. Il transito veicolare è stato infine disposto in via Argentieri, tra le vie Consolato del Mare e San Camillo, e tra la stessa e via Cavalieri della Stella; in via Pozzoleone, tra le vie Argentieri e Garibaldi; ed in via Aspa, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO