Sicilia Vera, nell’Udc

DOMANI ALLE ORE 10, UNA CONFERENZA STAMPA DI CATENO DE LUCA, PRESSO IL BAR FELLINI DI PIAZZA DUOMO A MESSINA PER SPIEGARE LE SCELTE DEL SUO MOVIMENTO

0
216

Lo staff dell’ex sindaco di Santa Teresa di Riva, ha diffuso un comunicato, nel quale si specifica: “conferenza stampa di Cateno De Luca domani 15 settembre alle ore 10 al bar Fellini di piazza Duomo per illustrare il passaggio di Sicilia Vera nell’Udc. Saranno presentate le candidature di uomini e donne del Movimento da lui fondato alle prossime elezioni regionali. Il leader di Sicilia Vera Cateno De Luca ufficializzerà le scelte”.

L’incontro, precede di ventiquattro ore la convention prevista sabato 16 settembre a Palermo alla presenza di: “Lorenzo Cesa (segretario nazionale dell’Udc), di Antonio De Poli (presidente nazionale del partito) e di Nello Musumeci (candidato presidente della Regione del Centrodestra), dove si sancirà il passaggio di Sicilia Vera nell’Udc alle prossime elezioni regionali. De Luca spiegherà inoltre, l’impegno comune tra il suo sodalizio e il partito dello scudo crociato, per procedere insieme anche in vista delle prossime elezioni politiche del 2018”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO