Vincenzo Garofalo: “Oggi provo una grande soddisfazione per la registrazione, da parte della Corte dei Conti, del decreto di finanziamento per l’approdo di Tremestieri”

"UN GRAZIE VA, A CHI HA CREDUTO IN QUESTO PROGETTO"

0
184

L’onorevole Vincenzo Garofalo nell’esprimere il suo compiacimento per un importante evento, sottolinea: “oggi provo una grande soddisfazione per la registrazione, da parte della Corte dei Conti, del decreto di finanziamento per l’approdo di Tremestieri. Dopo anni di impegno siamo giunti a un punto decisivo, grazie alla sinergia di tutte le parti coinvolte. È stato un cammino lungo, iniziato quando ero presidente dell’Autorità Portuale e giunto oggi a un passo dalla effettiva concretizzazione”.

Per poi, andare a concludere affermando: “un grazie va a chi ha creduto in questo progetto nonostante mille ostacoli e difficoltà e si è impegnato tenacemente per far sì che i finanziamenti non andassero perduti. In molti festeggiano giustamente oggi e tra questi l’ing Francesco Di Sarcina, che un grande contributo ha dato come responsabile unico del procedimento e al quale colgo l’occasione per fare i migliori auguri di buon lavoro. Anche a La Spezia, sono certo, che saprà farsi notare e apprezzare”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO