Salvo Bruccola: “Catania ti amerò sempre di più… Strada Facendo” [Video]

PIU' DEI CATANESI

0
293

21 settembre 2017 – Salvo Bruccola, il milanese candidato a sindaco di Catania, la amerà sempre di più… “Strada facendo”.

Ha 59 anni. La prima cosa che vuole dire è che, anche avendo vissuto la sua vita a Milano, è nato in Sicilia ed ha sangue siciliano. Da tre anni è residente a Catania, città meravigliosa che ama. Vivendo qui si è reso conto del potenziale di questa terra ricca di bellezze paesaggistiche, storiche e culturali. Lui non è un politico e non lo sarà mai, ma, a contatto con la gente di questa città, si è reso conto delle problematiche sociali e di tutte le difficoltà che la gente vive quotidianamente.

Perciò vorrebbe spendersi in prima persona e dare voce alle istanze di questa gente martoriata da una cattiva e deleteria amministrazione. Gli piacerebbe molto ascoltare i commercianti, gli artigiani, i lavoratori, gli agricoltori, per comprendere quali sono i problemi e le richieste di ognuna di queste categorie, in modo da potere sviluppare un programma che migliori la situazione attuale di tutti quanti.

Sicuramente partirebbe dalla pulizia della città, migliorando la condizione dei trasporti pubblici, modificando la viabilità (per esempio, aprirebbe la via Dusmet, la cui chiusura crea evidenti danni ai commercianti della famosa pescheria). Inoltre rivolgerebbe più attenzione ai bambini, incrementando lo sviluppo di aree verdi e di parchi gioco. Avrebbe un occhio di riguardo per le categorie più deboli (come anziani e portatori di handicap), incrementerebbe il turismo, dando maggior lustro al patrimonio artistico e architettonico di questa città.

In ogni caso, rivolgerebbe la sua attenzione prima di tutto al cittadino catanese ed alle sue necessità. Bruccola, non crede che sia complicato attuare i punti che ha elencato, e, comunque, peggio di così “si può solo migliorare”! Sente il bisogno di attivarsi per dare voce ai cittadini, agli amici, ai conoscenti. Ritiene che non ci si può solo lamentare di fronte ai problemi che si vivono, ma occorre agire per migliorare la qualità della vita in questa meravigliosa città afflitta dall’incuranza, e per dare un futuro migliore alle nuove generazioni”!

Catania ti amerò sempre di più … Strada Facendo

Catania ti amerò sempre di più … Strada Facendo

Pubblicato da Salvo Bruccola, "Il Milanese", Sindaco per una Catania Civica Laica e Bella su Mercoledì 20 settembre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO