Disabilità a Palermo: una prima vittoria, su questo argomento [Video]

SI E' OTTENUTA L'ASSISTENZA SPECIFICA, A SCUOLA, PER GABRIELE

0
420

A Palermo in tema di disabilità, si conquista una prima vittoria, si è riusciti infatti ad ottenere l’assistenza specifica a Scuola per Gabriele. In questo servizio giornalistico dell’emittente TELE ONE, le interviste di Massimo Brizzi tratte dal TG Medianews.

Così, descritte: “disabilità, obiettivo centrato per Margherita Bravo- mamma di Gabriele- un ragazzo disabile che da qualche giorno ha ottenuto la presenza in classe di un operatore socio sanitario specializzato, che assisterà il bambino durante la merenda. Una vittoria che mette in risalto l’importanza di un’assistenza specifica per gli alunni disabili all’interno degli istituti scolastici. Un traguardo conseguito con la collaborazione di Aurelia Patanella, dirigente dell’istituto scolastico Giovanni XXIII- Piazzi di Palermo”.

Disabilità: prima vittoria, assistenza specifica a scuola per …

Palermo, Disabilità: prima vittoria, assistenza specifica a scuola per Gabriele TELE ONE: Le interviste di Massimo Brizzi tratte dal TG Medianews Disabilita': obiettivo centrato per Margherita Bravo- mamma di Gabriele- un ragazzo disabile che da qualche giorno ha ottenuto la presenza in classe di un operatore socio sanitario specializzato, che assisterà il bambino durante la merenda. Una vittoria che mette in risalto l'importanza di un'assistenza specifica per gli alunni disabili all' interno degli istituti scolastici. Un traguardo conseguito con la collaborazione di Aurelia Patanella, dirigente dell' istituto scolastico Giovanni XXIII- Piazzi di Palermo

Pubblicato da TELE ONE su Venerdì 22 settembre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO