In diretta, questa sera su Rai 3: “Chi l’ha visto?” [Video]

LA TRASMISSIONE, CONDOTTA DA FEDERICA SCIARELLI

0
194

A “Chi l’ha visto?” in diretta questa sera saranno trattati tra gli altri i casi di: “Noemi Durini, Rosa ed Elisa Claps”.

In particolare riguardo al delitto Claps, in collegamento il fratello Gildo. Ricordiamo che il corpo della 16enne fu trovato nel marzo del 2010 all’interno della Chiesa della Santissima Trinità a Potenza, si farà luce sulle ultime novità investigative. Come sempre, al centro della puntata, casi misteriosi e terribili.

Federica Sciarelli continuerà a dare spazio agli episodi di cronaca nera che hanno catturato scuotendola, l’attenzione dell’opinione pubblica in questi anni, partendo dalla Puglia raccontando il delitto di Noemi Durini nel Salento nei pressi di Capo di Leuca. Attenzione, rivolta anche ad altre scomparse come quella di Rosa e della 16enne di Cuneo, ritrovata dopo aver deciso di sparire lo scorso 4 agosto. “Chi l’ha visto?”, proseguirà nell’utilizzo dei social network, come fa da diverso tempo per consentire di interagire ancora meglio con lo staff della trasmissione.

Sul caso della minore, che per fortuna è stata rintracciata, la donna adulta con la quale era insieme rispondendo alle critiche degli spettatori, dice al programma di cronaca: “non sono pedofila”.

Mentre la madre, della ragazza afferma: “senza di voi non l’avrei più trovata” e ringraziamento il pubblico di Chi l’ha visto?”.

La donna fuggita con una minore risponde ai commenti su Facebook

"Non sono pedofila", la donna che si è allontanata con la minore ritrovata risponde alle critiche degli spettatori sui social

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Mercoledì 27 settembre 2017

Grazie agli spettatori dalla madre della ragazza di Cuneo

"Senza di voi non l'avrei più trovata", il ringraziamento al pubblico di "Chi l'ha visto?" della madre della ragazza scomparsa da #Cuneo

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Mercoledì 27 settembre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO