Nello Musumeci (Diventerà Bellissima): “I siciliani hanno capito, che la rivoluzione non esiste” [Video]

"CHE QUELLA DI CROCETTA, E' STATA UNA MISTIFICAZIONE"

0
260

Intervistato da “Radio Italia Anni ’60” di Capo d’Orlando Nello Musumeci ha dichiarato: “i siciliani, hanno capito che la rivoluzione non esiste, che quella di Crocetta è stata una mistificazione. I siciliani hanno capito, che il grillismo è soltanto una demagogia che si alimenta del malcontento della gente e la politica invece deve essere un’altra cosa e nel frattempo abbiamo capito che oggi serve una persona affidabile d’esperienza che eviti salti nel buio e che consenta a questa terra di poter essere tirata fuori dal pantano”.

“Cavalcare il malcontento favorendo l’astensionismo, è una grave responsabilità. In democrazia decide chi vota e vince chi ha più voti. Chi stà a casa e chi stà a casa è quasi sempre persona per bene consente senza saperlo ai mascalzoni, ai ruffiani, ai leccapiedi ed agli accattoni di andare a votare ed andare a votare per i loro amici, i loro rappresentanti. Quindi la rete di clientela, la mala politica alla Regione siciliana è destinata a restare se la gente per bene non si convince che a votare bisogna comunque andare”.

“Poi, la gente ha capito che non serve la collera di 5 secondi, lo sfogo di 5 secondi in cabina per sopportare dopo 5 anni di calvario. Il grillismo ha dimostrato, di essere inconsistente, non ha una cultura di governo, non ha una cultura politica, è una azienda privata (per carità con grande rispetto) nelle mani di due personaggi finanziatori, non esiste la democrazia interna. C’è il diritto di vita e di morte, soltanto da parte di Casaleggio e Grillo. Parlo di diritto di vita e morte politica, dove governano i grillini mostrano tutta la loro inefficienza”.

Musumeci, in conclusione ha affermato: “la causa del malcontento della gente, è ascrivibile a tutti, centro destra e centro sinistra, con qualche differenza di spazi temporali. Il centro destra, in Sicilia ha governato dalla fine della guerra ad oggi per 9 anni, il centro sinistra per 42 anni, c’è solo questa piccolissima differenza, ma le responsabilità sono dell’una e dell’altra parte; io non assolvo nessuno”.

Nello Musumeci intervista

Intervista in studio con il candidato alla Presidenza della Regione Nello Musumeci

Pubblicato da Anni60news su Mercoledì 27 settembre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO