Maurizio Rella, ha presentato la sua candidatura per le Elezioni regionali del 5 novembre [Video]

OGGI POMERIGGIO, PRESSO LA SALA OVALE DEL COMUNE DI MESSINA

0
574

Oggi pomeriggio, nella Sala Ovale del Comune di Messina, il consigliere comunale Maurizio Rella ha presentato la propria candidatura alle prossime Elezioni regionali del 5 novembre, nella Lista “Claudio Fava presidente – Cento passi per la Sicilia”.

Rella, che proviene da una precedente esperienza in Consiglio comunale ed una militanza nei DS e nelle diverse formazioni politiche eredi di quello che fu il vecchio Partito Comunista, ha ricordato di non avere potenti mezzi a sua disposizione come invece li ha Luigi Genovese e rifacendosi ad una vecchia frase di Renato Accorinti e della campagna elettorale di “Cambiamo Messina dal Basso” del 2013 ha detto: “combattiamo a mani nude”.

Ed ancora: “riscontriamo percentuali di grande consenso, in favore di Claudio Fava, nonostante ad esempio il centro destra possegga strutture più importanti. Mentre nel centro sinistra, si nota una affannosa ricerca del consenso e del potere a discapito della condizione dei ceti più deboli della società che sono stati dimenticati. Dunque vi è un bisogno urgente di sinistra in Italia ed in Sicilia, che noi possiamo rappresentare”.

Sulla base di queste premesse, in conclusione, il politico ha specificato che condurrà una campagna elettorale incentrata per la maggior parte sull’uso dei social network (Facebook), tranne qualche manifesto già comparso per le vie cittadine. Ha invitato tutti, a unirsi e ad incontrarsi con lui anche presso la sua Segreteria, oltrechè partecipare ai prossimi incontri che saranno organizzati sia con Claudio Fava che con Stefano Fassina, quest’ultimo di “Sinistra Italiana”.

Pubblicato da Filippo Pansera su Giovedì 28 settembre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO