Il 6 ottobre, si terrà la Conferenza stampa di presentazione della “Giornata Nazionale delle persone con sindrome di down”

ALLE ORE 10, PRESSO IL SALONE DELLA BORSA ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI MESSINA

0
346

Giorno 06 ottobre alle ore 10 al Salone della Borsa della Camera di Commercio di Messina, si terrà la Conferenza stampa di presentazione della “Giornata Nazionale delle persone con sindrome di down”. L’evento promosso dall’Associazione “METER & MILES” presieduta da Saro Visicaro con il patrocinio della Camera di Commercio di Messina, sarà presentato nei dettagli dall’avvocato Silvana Paratore.

Parteciperanno alla conferenza: “il presidente della Camera di Commercio di Messina Ivo Blandina, gli artisti, i pittori, gli attori di teatro, i rappresentanti della Scuola di ballo A.S.D IT Dance Messana diretta da Irene Torrese che in occasione della giornata nazionale che si celebrerà a Messina domenica 8 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 19, coinvolgeranno i giovani ragazzi e le loro famiglie in attività di concreta integrazione”.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i progetti avviati verso l’autonomia, l’autosufficienza, l’indipendenza delle persone con sindrome di down. La “Giornata Nazionale delle persone con sindrome di down” è un appuntamento importante per diffondere informazioni, ricordare i diritti e rendere la società più accogliente nei loro confronti.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO