Da Montecitorio: “Mai più un bambino solo” [Video]

OGGI A ROMA, LA VOCE DI DISPERAZIONE DELLE MAMME

0
330

Emilia Clementi (blogger), oggi pomeriggio ha supportato le “mamme” presenti a Roma a Montecitorio per partecipare alla Manifestazione denominata: “Mai più un bambino solo”.

Ecco, l’appello, rivolto: “aiutate le famiglie date i figli ai loro genitori! Più assistenza e presenza nelle famiglie in difficoltà, meno #casefamiglie! La voce delle mamme! Condividete popolo italiano”.

Le madri presenti, hanno trovato la disponibilità dell’onorevole Rocco Buttiglione, che ha affermato: “noi abbiamo una legge, che non è una cattiva legge, ma bisogna dare esecuzione. C’è una ideologia, abbastanza dominante, in una parte della magistratura ed una parte del personale, la quale non pensa che separare il bambino dalla famiglia è l’ultima cosa da fare nei casi gravissimi. Pensa, che lo si possa fare con una certa facilità e si è dimenticata che per la Costituzione italiana il primo responsabile dell’educazione del bambino è la famiglia. Il bambino, appartiene alla famiglia”.

“Non è stato assimilato ancora, lo spirito e nemmeno la lettera della legge… per questo avvengono tanti allontanamenti. Adesso, noi insisteremo con una mozione parlamentare. Voi però, dovete essere unite”.

Da Montecitorio Mai più un bambino solo ! Aiutate le famiglie date i figli ai loro genitori ! più assistenza e presenza nelle famiglie in difficoltà, meno #casefamiglie ! La voce Delle mamme ! Condividete popolo italiano la voce di DISPERAZIONE DELLE MAMME

Pubblicato da Emilia Clementi su Mercoledì 4 ottobre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO