Domani, alle ore 10.30, la conferenza stampa dell’avvocato Gaetano Armao

VICE PRESIDENTE DESIGNATO, DELLA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA

0
193

Dalla Segreteria dell’avvocato Gaetano Armao (vicepresidente designato della coalizione di centro destra in caso di vittoria alle Elezioni del 5 novembre), in una nota viene evidenziato che: “domani, 5 ottobre 2017, alle ore 10.30, presso il Comitato Elettorale di via XX Settembre 82, a Palermo, si terrà una conferenza stampa del leader dei -SicilianIndignati-“.

L’iniziativa, è una conseguenza, delle novità avutesi nelle ultime ore nella squadra di Nello Musumeci. Nella stessa infatti, sembrerebbe essere venuta meno la certezza che riguardava la posizione di Armao nell’ambito della formazione politica che dovrebbe portare il leader di “Diventerà Bellissima” alla guida della Regione siciliana. Tutto, è avvenuto alla vigilia della presentazione delle liste, la cui scadenza è prevista per venerdì 6 ottobre.

Il diretto interessato, riguardo l’appuntamento di giovedì non lascia trapelare nulla, dunque è aperta ogni ipotesi, dalla più negativa al rientro di un possibile allarme che se ci fosse non si capirebbe a chi dovrebbe servire in un centro destra dato per vincente quasi a mani basse.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO