7 ottobre, il compleanno di Mirella Gregori scomparsa il 7 maggio 1983

OGGI, AVREBBE 50 ANNI

0
235

Leonardo Frosini, ricordando una grande persona scrive: “oggi, 7 ottobre, è il compleanno di Mirella Gregori, che compie 50 anni, ma nella -Terra degli scomparsi-, dal momento che sono passati 34 anni da quel maledetto 7 maggio 1983, quando è scomparsa”.

Cara Mirella: “in questo giorno vorrei farti tanti auguri di buon compleanno, con la speranza che, ovunque tu sia, ti arrivino. Non sai cosa darei perché tu ed Emanuela potreste finalmente tornare a casa dalle vostre famiglie che, in tutti questi anni non hanno mai smesso di cercarvi. Un abbraccio di cuore”!

“Io continuo sempre a sperare nella verità, quella vera però (non mezze verità o depistaggi), che sta in cielo, ma è qui sulla Terra che deve essere cercata! Comunque io continuerò a lottare insieme a tutti, per quanto mi è possibile, perché non è giusto che due ragazzine di 15 anni, con tutta la vita davanti, spariscano cosí senza che nessuno sappia niente! Un pensiero alle famiglie e soprattutto, in questo giorno, a Maria Antonietta Gregori”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO