Stefano Fassina a Messina, dichiara: “Diamo alla Sicilia una speranza, una sinistra che torna a fare la sinistra” [Video]

"PER UNA TERRA, CHE HA TANTE RISORSE PER POTER PRODURRE RICCHEZZA E LAVORO"

0
292

Questo pomeriggio, l’onorevole Stefano Fassina ha presenziato all’incontro nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, organizzato da Maurizio Rella, candidato alle prossime Elezioni regionali nella Lista “Cento passi per la Sicilia – Claudio Fava presidente”.

Fassina, ha dichiarato: “gli obiettivi, sono quello di dare alla Sicilia una speranza, alla Sicilia una sinistra che finalmente torna a fare la sinistra, torna a rappresentare il lavoro, torna a rappresentare e a fare battaglie per la giustizia sociale, per la Scuola pubblica, la sanità pubblica. Per il lavoro appunto. Per una terra, che ha tante risorse per poter produrre ricchezza e lavoro. Ed evitare che persone, che i giovani soprattutto siano costretti ad andare via per trovare il lavoro che meritano. Quindi, con Claudio Fava e con Maurizio Rella qua a Messina l’alternativa. E’ in campo, per la prima volta l’alternativa dopo tanto tempo”.

“Quella denominazione centro sinistra, si è sempre via via svuotata di ogni significato. I programmi che sono stati portati avanti, sono stati programmi tipici del liberismo, ma è un fenomeno che è durato tanto tempo e che si è accentuato dal Governo Renzi. Per questo, abbiamo bisogno di una alternativa. Una alternativa, che non si vergogni di dire che serve l’intervento pubblico…”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO