Domenico Mimmo Leccese (PT): “Non sono un odiatore, difendo la mia libertà” [Video]

"E' UN POST GOLIARDICO, SULLO SFONDO CI SONO I CUORI - MI E' ARRIVATA LA NOTIZIA, HO FATTO UN POST QUANDO ANCORA NON ERA UFFICIALIZZATO IL RAPPORTO"

0
202

Al programma “L’aria che tira” de La 7, intervistato da Marzia Amico, il dipendente della Regione Basilicata, Domenico Mimmo Leccese si difende e dice: “Non sono un odiatore, difendo la mia libertà”.

Leccese ha risposto così, dopo le critiche ricevute a seguito del suo post su Facebook apparso a luglio scorso nel quale commentava la relazione della giornalista Francesca Barra con Claudio Santamaria, che all’epoca furono visti a Matera.

Ed alla trasmissione, ha riferito: “è un post goliardico, sullo sfondo ci sono i cuori. Mi è arrivata la notizia, ho fatto un post simpatico, quando ancora non era ufficializzato il rapporto. Se uno non sa reggere l’attenzione, non è colpa mia. Ho chiamato l’attore per chiedere scusa, lo faccio se lui toglie i video do scusa, altrimenti la storia va avanti all’infinito”.

Di certo c’è, che comunque a Francesca Barra questa vicenda è costata anche in termini di incolumità privata, dato che sembrerebbe che abbia ricevuto minacce.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO