Giancarlo Cancelleri (M5S): “Non votate impresentabili, votate il Movimento 5 Stelle”

NELLA LISTA PERO', COMPARE UN REFUSO CON ALCUNI NOMI PRESENTI CHE INVECE NON CI SAREBBERO DOVUTI ESSERE E LUI SI SCUSA, MA LA VICENDA POTREBBE AVERE UN SEGUITO IN TRIBUNALE

0
178

Giancarlo Cancelleri (candidato 5 stelle), con una video accusa è tornato ieri sull’argomento degli impresentabili nelle liste degli altri candidati alla presidenza della Regione, che come lui concorreranno per cercare di arrivare a Palazzo d’Orleans il prossimo 5 novembre. In particolare, Cancelleri ha parlato di Nello Musumeci e del centro destra, ma anche nei riguardi di Fabrizio Micari (della coalizione di centro sinistra), ha avuto qualche accenno.

Nella lista letta su Facebbok, vi era però un refuso con un nome presente che non vi sarebbe dovuto essere, questo potrebbe avere uno strascico nelle aule di Tribunale.

In particolare, il candidato pentastellato sulla propria pagina del social network ha scritto: “Musumeci invita a non votare i suoi impresentabili dichiarando che è stato il primo a chiedere liste pulite. Al solito cerca di lavarsene le mani. Forse non sa che c’è un modo infallibile per non avere impresentabili… basta non candidarli! Come fa il Movimento. Non ci vogliono 20 anni. Basta un attimo. Basta scegliere. Ma questa parola non la conosce, visto che non sceglie un bel nulla”.

“C’è chi sceglie per lui, i vari Cuffaro, Micciché, Genovese, a cui lui sta prestando solamente la faccia. La smetta quindi di andare in giro a negare l’evidenza. Se c’è una cosa per cui serve davvero molto tempo è la lettura della sua lista di impresentabili. Così lunga che mi ci è voluto quasi un quarto d’ora per leggerla https://goo.gl/MZ6kep”.

“Nemmeno Micari è da meno. Insieme potrebbero riempire un album Panini. Musumeci e Micari si devono prendere la responsabilità di chi li appoggia. Perché se candidi impresentabili, diventi anche tu impresentabile! Non votate impresentabili, votate il Movimento 5 Stelle. #SceglieteilFuturo”.

“Ps: per un errore di stampa stamattina (ieri oer chi legge ndr) è stata pubblicata un’immagine in cui compariva tra gli impresentabili il nome di Riccardo Savona, deputato uscente che invece non rientra assolutamente tra gli impresentabili infatti non l’ho citato quando ho letto la lunga lista l’altro giorno (http://www.beppegrillo.it/…/chi_ha_distrutto_la_sicilia_non…). Mi scuso per il refuso e averlo tirato indebitamente in ballo. Stesso discorso per l’onorevole Giovanni Lo Sciuto con il quale mi scuso per l’errore. L’immagine è stata cancellata dai social”.

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTO VIDEO! Ragazzi, questo video dura più di 10 minuti. È lungo, lo so. Ma dovete guardarlo tutto e farlo vedere a tutti. Leggo la lunga lista degli impresentabili di Musumeci che lui cerca di nascondere. Tutti i siciliani devono sapere che razza di gente si porta dietro pur di raccattare qualche voto in più. Diffondetelo al massimo. Ci conto!

Pubblicato da Giancarlo Cancelleri su Domenica 8 ottobre 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO