Daniela Sinibaldi: la sua dichiarazione sulla propria malattia, a “Repubblica tv” [Video]

PER CONOSCERE, LA VERITA'

0
354

Daniela Sinibaldi (carabiniere), la sua dichiarazione sulla propria malattia, l’ha rilasciata a “Repubblica tv”. Lei soffre, di connettivite indifferenziata che è una patologia autoimmunitaria, ovvero il suo corpo produce anticorpi contro se stesso. I vaccini che fanno morire. La sua toccante testimonianza.

Daniela dice: “la mia vita quotidiana è cambiata, è invalidante, non posso fare la spesa, non posso portare una busta che contiene un sacco di patate o delle arance, non posso prendere in braccio i miei figli perchè pesano, non ce la faccio. Io sono partita militare, col primo corso donne, aperto a noi donne nel dicembre del 2000, eravamo 278 ragazze piene di aspettativa, piene di gioia perchè finalmente anche per noi si era aperta questa opportunità”.

La donna, prosegue, sottolineando: “io e tutte le altre mie colleghe, una volta entrate nell’esercito siamo state sottoposte a tutta una serie di vaccinazioni. C’è stato qualcosa che non è andato… la sera mi sono sentita male, di notte mi hanno ricoverato in infermeria a seguito di febbre oltre i 40° e mezzo e dolori addominali atroci…”.

I vaccini che fanno morire. La toccante testimonianza di Daniela, donna-carabiniere

Pubblicato da La Verità ci Rende Liberi su Giovedì 12 ottobre 2017

Be Younique