I due giovani (un uomo e una donna) dispersi a Montalbano Elicona…, sono stati ritrovati nelle scorse ore all’interno del bosco di Malabotta.
A condurre le ricerche dei dispersi, ci hanno pensato i componenti del Comando provinciale (dei Vigili del Fuoco di Messina) inviati sul posto, ai quali si sono aggiunti personale dei carabinieri, volontari e l’equipaggio di un elicottero “Drago 146” proveniente dal Reparto Volo di Catania.
Al momento del loro rinvenimento…, i malcapitati apparivano in condizioni di salute ottimali.


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
