Home Sicilia Magazine Caltanissetta I poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di...

I poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela ieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria

IL PROVVEDIMENTO È STATO ESTESO NEI CONFRONTI DI UN 27ENNE GELESE, GIÀ IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE, POICHÉ CONDANNATO DAL TRIBUNALE DI GELA ALL’ESPIAZIONE DELLA PENA DETENTIVA DI DUE ANNI E DIECI MESI DI RECLUSIONE PER RAPINA IN CONCORSO E RICETTAZIONE

350

I poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela ieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Il Provvedimento è stato esteso nei confronti di un 27enne gelese, già in regime di detenzione domiciliare, poiché condannato dal Tribunale di Gela all’espiazione della pena detentiva di due anni e dieci mesi di reclusione per rapina in concorso e ricettazione.

Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato è stati condotto dagli agenti della Polizia di Stato presso la casa circondariale di Gela.