“Morto per intossicazione al botulino dopo aver mangiato un panino: Luigi Di Sarno aveva mangiato un panino comprato da un venditore ambulante a Diamante, sul lungomare… poco dopo aveva avvertito alcuni malesseri ma era ripartito verso Napoli con la famiglia”

LO SCRIVE OGGI, SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK... 'FRANCESCO EMILIO BORRELLI' IL DEPUTATO NAPOLETANO PRESSO MONTECITORIO A ROMA, AFFERENTE AL 'GRUPPO ALLEANZA VERDI-SINISTRA'

46

“Morto per intossicazione al botulino dopo aver mangiato un panino: Luigi Di Sarno aveva mangiato un panino comprato da un venditore ambulante a Diamante, sul lungomare… poco dopo aveva avvertito alcuni malesseri ma era ripartito verso Napoli con la famiglia”. Lo scrive oggi, sulla sua omonima Pagina Facebook… ‘Francesco Emilio Borrelli’ il deputato napoletano presso Montecitorio a Roma, afferente al ‘Gruppo Alleanza Verdi-Sinistra’!

Borrelli ha aggiunto: “L’uomo però si è sentito male e si è fermato a Lagonegro (Pz) dove poi è deceduto. Aveva 52 anni ed era molto più di un artista… era un punto di riferimento per chi l’aveva conosciuto nei laboratori creativi, nei corridoi delle scuole, nei vicoli pieni di musica di Napoli e di Cercola, sua città d’origine”!

Ha concluso Borrelli: “Era partito per qualche giorno di mare con la famiglia, destinazione Diamante, nel Cosentino. Una vacanza breve, una pausa. Nessuno poteva immaginare che quel viaggio si sarebbe trasformato in tragedia. La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta, l’Asl ha bloccato l’attività e prelevato campioni di alimenti per le analisi. Il sospetto è che si tratti di botulino”.