“Con grande rammarico comunichiamo che l’evento di beneficenza ‘DOPO DI NOI’, in programma per sabato 27 settembre al Teatro Antico di Taormina, è rinviato a data da destinarsi a causa delle incerte condizioni meteo previste”. Lo rendono noto, in un comunicato odierno, gli organizzatori della prefata iniziativa.
Così prosegue il testo diffuso:
- “I biglietti già acquistati resteranno validi per la prossima data, che sarà comunicata a breve. Chi lo desidera potrà invece richiedere il rimborso”;
- “Ringraziamo di cuore il pubblico, gli artisti, i partner e l’organizzazione per il sostegno e la vicinanza. Stiamo già lavorando per individuare una nuova data che comunicheremo a breve in base a disponibilità degli artisti”.


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
