Questa sera a Messina, in via Cesare Battisti si è verificato un grave incidente stradale: nel descritto contesto un ragazzo di 23 anni dopo essere finito a terra con la sua moto è stato trasportato in ospedale.
La dinamica dell’impatto (che è al vaglio dei membri delle forze dell’ordine intervenuti sul posto) è ancora da chiarire, ma da una prima ricostruzione… pare che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo dopo essersi toccato con un’auto e sia finito contro un palo e poi sulle radici di un albero tagliato.
Per la sorte del centauro vi è stata una notevole preoccupazione, in quanto durante il trasferimento verso il Nosocomio a bordo dell’Ambulanza del 118 non era cosciente e nella Struttura ospedaliera dove lo hanno accolto è arrivato in gravi condizioni. Nel luogo del Sinistro, hanno svolto il proprio lavoro i componenti della Sezione infortunistica della Polizia Municipale.
Foto: tratta… da, www.gazzettadelsud.it!


![“C’è un prima e un dopo nel settore del personale comunale, dove dopo oltre ventotto anni di precariato abbiamo finalmente restituito stabilità e dignità a chi lavora ogni giorno per Milazzo” [Video]](https://www.messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260415-173705-218x150.png)
