Home Cronaca Sabato notte all’incrocio semaforico tra via Garibaldi e via Primo Settembre a...

Sabato notte all’incrocio semaforico tra via Garibaldi e via Primo Settembre a Messina, si è verificato un gravissimo incidente: per cause in corso di accertamento si sono scontrate due moto una Yamaha Super Teneré e una Honda Cbx

LE CONDIZIONI DEI DUE CENTAURI... TRASPORTATI IN CODICE ROSSO AL POLICLINICO E AL PIEMONTE, SONO APPARSE SUBITO GRAVI

88

Articolo… tratto da, www.gazzettadelsud.it!

Sabato notte all’incrocio semaforico tra via Garibaldi e via Primo Settembre a Messina, si è verificato un gravissimo incidente: per cause in corso di accertamento si sono scontrate due moto una Yamaha Super Teneré e una Honda Cbx.

Le condizioni dei due centauri… trasportati in codice rosso al Policlinico e al Piemonte, sono apparse subito gravi. Uno dei due motociclisti, è apparso in una preoccupante condizione di Salute ed i sanitari lo hanno ricoverato nel Reparto di Rianimazione del Policlinico (è intubato e in imminente pericolo di vita). L’altro centauro è al Piemonte in prognosi riservata.

Sul posto, sono intervenuti i membri della pattuglia notturna della Polizia municipale che hanno effettuato i rilievi di rito. In corso l’acquisizione delle immagini, per capire l’esatta dinamica e se uno dei due non ha osservato il semaforo rosso.